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Le guide di ProduceShop: come chiedere Assistenza sui vostri acquisti

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Avete avuto qualche piccolo intoppo durante il vostro acquisto? Volete cambiare il vostro articolo? Nessun problema! Siamo qua per spiegarvi come fare.

Da sempre ProduceShop ha a cuore tenere un buon sistema di Assistenza Clienti. Se avete ancora qualche dubbio, vi lasciamo una guida completa. Non esitate a chiedere nel caso!

Ogni tanto può capitare che, ordinando un prodotto online, qualche piccolo problema possa incorrere; può essere un ritardo nella spedizione, una finestra che si chiude durante il pagamento, o magari la necessità di cambiare un articolo o un pezzo. ProduceShop, che da sempre tiene un occhio di riguardo sull’assistenza clienti, sa bene come gestire queste situazioni.

Se però ogni tanto vi siete sentiti disorientati, non preoccupatevi: abbiamo la soluzione. Vi lasciamo una breve ma esaustiva guida sulla nostra assistenza clienti; seguite ogni passo, e riceverete sempre l’aiuto necessario, senza attese o brutte sorprese!

ProduceShop Assistenza Clienti

Quando serve il servizio di Assistenza Clienti ProduceShop?

Ci sono diversi casi in cui può esser necessaria la nostra assistenza.
Che si tratti di una spedizione complicata, o di un pagamento non riuscito, l’importante è agire subito e in maniera conforme alla prassi. In questo modo, potrete evitare di far perdere traccia del vostro ordine, rendendo il nostro lavoro di controllo e risoluzione problemi più semplice ed efficace.

Tra le domande più comuni che ci ponete, e a cui vogliamo sempre dare una risposta rapida e chiara, troviamo queste:

  • Dove si trova il mio ordine?
    Alla conclusione di un ordine, riceverete un tracking non appena la spedizione viene presa in carico. Se non dovesse arrivare, non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto, in cui troverete tutte le istruzioni.
  • Come faccio a restituire un articolo o a sostituirlo?
    Utilizzando il modulo assistenza, potete tranquillamente richiedere la restituzione o la sostituzione di un articolo, o l’invio di eventuali parti mancanti.
  • Posso chiedere informazioni su prezzi, preventivi o nuovi arrivi?
    Certamente! Utilizzando lo spazio dedicato nello specifico form, potete chiedere info su prezzi e uscite, o richiedere un preventivo su misura in caso di ordini consistenti o per servizi specifici.

Il nostro sistema di Assistenza

Ci sono più touchpoint sul nostro sito che vi permettono di entrare in contatto con la nostra assistenza. Se è vero che alcune versioni (differenti in base al paese) danno la possibilità di contattarci telefonicamente, normalmente consigliamo questo metodo per informazioni e prezzi.

Per poter aprire un ticket, ed essere sicuri di ricevere una pronta assistenza, se siete connessi da desktop potete cliccare su uno dei richiami all’assistenza posti in alto, come da foto:

o sul footer del sito, in basso:

Se invece siete connessi dal cellulare, e state navigando in mobile, trovate il touchpoint per l’assistenza in basso a destra, come nell’immagine:

Verrete quindi indirizzati alla nostra pagina dell’assistenza, in cui trovate sia una sezione Domande Frequenti, sia dei Link Utili per ogni vostra necessità:

ProduceShop Assistenza Clienti

Cliccando poi su “I miei ordini“, avrete accesso allo storico dei vostri ordini.
Da lì, troverete tutti gli spazi necessari per accedere a ogni richiesta specifica sul vostro ordine: la copia della garanzia, parti mancanti, informazioni sul tracciamento, sulla consegna, o un collegamento alle domande più frequenti, in cui potrete sicuramente trovare risposta a ogni dubbio:

Ricordate: non esitate mai se avete bisogno di ProduceShop e della nostra Assistenza Clienti!
Tutti i nostri operatori sono sempre pronti a risolvere ogni vostro dubbio, per rendere la vostra esperienza d’acquisto piacevole, dal primo clic all’arrivo dei vostri articoli preferiti!